Excite

LOVE LIFE STOP AIDS, prevenzione a Carnevale

Vent'anni di lavoro continuo per diffondere l'uso del preservativo e trattare sempre con occhi vigili temi importanti come quello dell'HIV e dell'AIDS.

LOVE LIFE STOP AIDS fa questo. Bandiera svizzera che intende sensibilizzare tutti, in primis le giovani generazioni, su un argomento noto e mai troppo affrontato. Ecco allora aumentare i messaggi in occasione del Carnevale, proprio come accade in Brasile. E l'allerta diventa massima.

La diffusione del pensiero 'Troppa fretta per pensare al preservativo' della campagna, avviata dall'Ufficio federale della sanità pubblica e da Aiuto Aids Svizzero, entra ora nel clou: spot televisivi, frasi provocatorie e il messaggio di stare attenti in un periodo come questo dedito soprattutto all'allegria e al divertimento senza freni.

La campagna multimediale intende ovviamente ricordare le regole per il sesso sicuro - niente penetrazione senza preservativo, sperma e sangue mai a contatto con la bocca - oltre alla raccomandazione di avere sempre con sé un preservativo per situazioni impreviste.

Fino a oggi le campagne sotto il segno di LOVE LIFE STOP AIDS hanno registrato un notevole successo, anche se recenti studi hanno fotografato la triste realtà: in Svizzera, a quanto pare, vivrebbero 25mila malati di Hiv/Aids.

Photo: Funnycommercialsworld.com

sexcity-blog.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017